La MMM «illumina» Piazza Dei Martiri

Volumi di vetro trasparente e video proiezioni su cristallo invitano ad entrare nello spazio espositivo di un marchio storico MMM che allarga ulteriormente i suoi orizzonti approdando con una vetrina espositiva d’eccellenza nel salotto più esclusivo della città, Piazza Dei Martiri.
Il progetto, firmato da Graziano Nora – Lorenzo Del Regno e Grano Design & Partners è stato pensato per offrire soluzioni d’arredo diversificate, complete.
Duecentocinquanta metri quadri distribuiti su due livelli dove una selezione di oggetti di alta gamma viene proposta con garbo per offrire al visitatore scenari domestici in cui ritrovarsi.
Una formula inedita nel campo dell’arredamento e del design che spazia dalle collezioni di marchi storici a quelle più contemporanee e d’avanguardia: dai mosaici di Sicis ai mobili out door di Gandia Blasco, dai corpi illuminati di Viabuzzino alla ricercatissima biancheria di Ivano Redaelli, dagli arredi per il bagno di Toscoquattro alle cucine Minotti fino ai marmi assemblati di 14 Ora Italiana.
L’importante architettura, funzionerà come una scena in continua evoluzione, l’ingresso seppur piccolo con le sue trasparenze interagisce attraverso un sistema di video proiezione con il visitatore, svelando ed anticipando a seconda delle stagioni le novità più cool dello store.
Un progetto emozionale che cattura sin dall’ingresso e che attraverso una importante scalinata, accompagna il visitatore nello spazio più rappresentativo, quello che tra scelte forti, linee di luce ed interventi di recupero definisce le diverse aree di proposte.
Un tableaux vivants di vita quotidiana che Michele Moselli, titolare dell’azienda, ha fortemente voluto per narrare gli oggetti in modo più poetico ed immediato. La serata inaugurale è stata giovedì 21 giugno. Una serie di mini appetizer accompagnati dalla rinata Catalanesca di Olivella da una gustosa cioccolateria, e dalle presenza di splendide hostess hanno solleticato il gusto e la vista degli intervenuti.
La manifestazione ha avuto il patrocinio di Rosa Russo Jervolino, Sindaco di Napoli, che ha augurato al Gruppo MMM un roseo futuro.
Intervenuti: Fabio Chiosi Presidente della Municipalità Chiaia – Posillipo – San Ferdinando, Maurizio Tesorone Vice Presidente.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *